Jurassic World – Il Dominio: il nuovo trailer dell’epica conclusione dell’era giurassica

Il nuovo trailer di Jurassic World - Il Dominio, nei cinema dal 2 giugno 2022

Il nuovo trailer di Jurassic World – Il Dominio anticipa l’epica conclusione della saga con i dinosauri da milioni di dollari! Diretto da Colin Trevorrow, il capitolo finale della trilogia di Jurassic World è interpretato da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Justice Smith e Omar Sy, insieme a nuovi arrivati ​​nella serie, tra cui Campbell Scott, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Daniella Pineda e Dichen Lachman. Il film riunisce anche le star originali di Jurassic Park Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, per la prima volta insieme sul grande schermo dal lontano 1993.

L’ultimo capitolo riprende da dove si era interrotto Jurassic World – Il regno distrutto, quando i dinosauri geneticamente modificati si sono liberati e hanno iniziato a vagare per il mondo, creando un eco-scontro tra l’era moderna e l’era preistorica. Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.

Jurassic World – Il Dominio è diretto da Colin Trevorrow, che ha portato Jurassic World del 2015 a un record di 1,7 miliardi di dollari al botteghino globale. La sceneggiatura è di Emily Carmichael (Battle at Big Rock) e Colin Trevorrow, da una storia di Derek Connolly e Trevorrow, basata sui personaggi creati da Michael Crichton. Il film è prodotto dagli acclamati produttori del franchise Frank Marshall e Patrick Crowley, con la produzione esecutiva del leggendario creatore del franchise Steven Spielberg, Alexandra Derbyshire e Colin Trevorrow.

Jurassic World – Il Dominio arriverà nei cinema dal 2 giugno 2022.

Articoli correlati