Guardiani della Galassia Vol.3, fine riprese per il film Marvel di James Gunn! [FOTO]

Fine riprese per l'atteso Guardiani della Galassia Vol.3, in uscita nei cinema a maggio 2023

James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3 ha ufficialmente terminato le riprese! I Marvel Studios hanno confermato la realizzazione del terzo film dei Guardiani della Galassia diversi anni fa, ma il progetto ha subito alcuni importanti ritardi a causa del licenziamento – seguito dalla riassunzione – dello sceneggiatore/regista James Gunn. Dopo essersi trasferito alla DC Film per realizzare The Suicide Squad e Peacemaker, Gunn è tornato nel Marvel Cinematic Universe nel 2021 per iniziare a lavorare su quello che è stato più volte descritto come il culmine del team dei Guardiani.

Guardiani della Galassia Vol. 3 ha iniziato le riprese alla fine del 2021, ad Atlanta. Il trequel vede il ritorno dello Star-Lord di Chris Pratt, al fianco di Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Drax (Dave Bautista), Mantis (Pom Klementieff), Rocket (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel) e Kraglin (Sean Gunn). I nuovi membri del cast includono Chukwudi Iwuji nei panni di un personaggio sconosciuto e Will Poulter nei panni di Adam Warlock. I dettagli della storia rimangono un mistero, ma sappiamo che il film si svolge dopo gli eventi di Thor: Love and Thunder di Taika Waititi (a cui James Gunn ha apportato alcune modifiche).

Più di sei mesi dopo l’inizio della produzione, Gunn ha ora confermato su Twitter che il film ha ufficialmente terminato le riprese. Il regista ha pubblicato le foto scattate al party di fine riprese. Nello scatto Gunn posa insieme a Pratt, Gillan, Bautista, Klementieff e Sean Gunn. Ha poi confermato che Zoe Saldana era presente al party, ma che non ha potuto mostrare la foto perché l’attrice era insieme a un attore non ancora annunciato.