Chris Pratt su Guardiani della Galassia Vol. 3: “È una storia fantastica”

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà strepitoso! Parola di Chris Pratt, che ha annunciato di conoscere la storia del terzo adattamento del franchise, in quanto il regista James Gunn ha completato lo script.

Chris Pratt sa già su cosa si focalizzerà Guardiani della Galassia Vol. 3 e per questo ha già iniziato a fomentare l’hype dei fan

ET Canada ha avuto l’opportunità di intervistare Chris Pratt, durante il tour promozionale di Avengers: Infinity War, e per l’occasione sono state poste all’attore alcune domande su Guardiani della Galassia Vol. 3. Pratt ha confermato che lo script è completo, e al tempo stesso fa ben sperare i fan riguardo alla storia ideata da James Gunn:

James Gunn ha finito lo script. Conosco la storia e posso dirvi che sarà fantastica. Possiamo considerarla, essenzialmente, la fine della trilogia. Il primo, il secondo e il terzo film sono tutti e tre degli standalone, ma c’è comunque un arco narrativo dal primo al terzo, che si concluderà nel corso dell’ultima pellicola. È geniale, enorme, maestoso, più veloce, più intenso e più divertente. Sarà fenomenale“.

Il tema principale del franchise di Guardiani della Galassia è stato la famiglia fin dall’inizio, e questo tema potrebbe continuare a essere un asse portante anche nell’ultimo adattamento. Star Lord ha già perso sua madre, suo padre e il padre adottivo Yondu, ma nonostante ciò ha formato una propria famiglia con i vari componenti dei Guardiani. Anche Gamora ha problemi familiari con il padre adottivo, Thanos, e la sua sorellastra Nebula. Drax, invece, ha perso sia la moglie che la figlia, e al momento ha una sorta di relazione con Mantis. Poi abbiamo a che fare con una relazione fraterna tra Rocket e Groot. Il legame famigliare è probabilmente quello a cui Pratt si è riferito con le parole “arco completo“.