Chris Pratt e Bryce Dallas Howard in mare dal set di Jurassic World: Fallen Kingdom

Il Daily Mail ha diffuso online alcune nuove foto dal set di Jurassic World: Fallen Kingdom che mostrano Chris Pratt e Bryce Dallas Howard in mare

Le riprese di Jurassic World: Fallen Kingdom sono quasi terminate ma non accenna a diminuire il flusso di foto trafugate dal set del film di J.A. Bayona. Dopo aver visto tanti piccolissimi spoiler dal set delle Hawaii ecco arrivare le primissime foto di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard in Jurassic World: Fallen Kingdom. Owen Grady e Claire Dearing sono stati fotografati dal Daily Mail durante la sessione di riprese presso la Hålona Blowhole nelle Hawaii.

Le foto sono abbastanza emozionanti, anche se, dobbiamo avvertirvi che potrebbero mostrare qualche inatteso spoiler dal prossimo film, quindi continuate a leggere e vedere a vostro rischio.

La scena in questione mostra Owen e Claire che lottano per riemergere dall’acqua su quella che sembra essere una spiaggia remota, forse Isla Nublar. Entrambi stanno portando con sé la loro attrezzatura completa, con Chris Pratt che indossa un abito simile a quello già visto in Jurassic World. Bryce Dallas Howard invece indossa un look da vera avventuriera, stivali, khakis verde, e una giacca sopra una maglietta di colore verde, tutto completamente diverso dal look total white nel film di Colin Trevorrow.

Alcuni grandi fan del film e di Chris Pratt in particolare, nei giorni passati, hanno atteso di poter salutare la star e di mettersi in posa per alcune foto! L’utente di Instagram Marypou17 è stata una delle poche fortunate e ha condiviso una foto che mostra il look completo che Chris Pratt indosserà in Jurassic World: Fallen Kingdom.

 

Jurassic World 2 – conosciuto solo di recente come Fallen Kingdom – vedrà inoltre il ritorno di una vecchia conoscenza del franchise di Jurassic Park, parliamo di Jeff Goldblum nei panni di Ian Malcom.