Captain Marvel: 3 clip inedite della pellicola con Brie Larson!

Ecco una clip estesa del cinefumetto con Brie Larson.

Ecco tre nuove clip, purtroppo non più disponibili, di Captain Marvel, inedite, che arrivano per il lancio della versione home video

In USA Captain Marvel arriva nelle versioni casalinghe a partire dal prossimo giugno e sarà anche a causa di Avengers: Endgame, ma sembra davvero tanto tempo che il film con Brie Larson è uscito al cinema, non trovate anche voi? In calce alla news trovate le featurette che vi descriviamo di seguito:

Le brevi clip – due delle quali mostrano intere scene tagliate del film, forniscono contesto alla prima parte del film, quando Carol Danvers (Brie Larson) viene ancora chiamata “Vers” e si sta allenando con la sua famiglia paramilitare Kree, su Hala. In un video Yon-Rogg (Jude Law), sta insegnando ad una classe di giovani guerrieri Kree qualcosa sul nemico giurato del loro popolo, gli Skrull. Nel video Rogg è ancora un bravo ragazzo per noi e per Captain Marvel; Vers infatti, ancora non ricorda da dove viene e gli Skrull sono dipinti come un nemico diabolico.

Una seconda clip riassume brevemente le personalità dell’equipaggio di Kree mentre mentre si dirigono in missione a Torfa, dove Vers viene catturata e la sua memoria viene esplorata dagli Skrull.

Infine c’è il terzo video, una versione diversa di una scena del film che poi è stata fatta in modo diverso nel final cut. Guardandola attentamente sembra un po’ un rimbrotto ai troll che su internet avevano attaccato il personaggio della Larson perché “sorrideva troppo poco”. E in questa featurette sembra proprio esserci un riferimento – per niente velato – a quel tipo di accusa. Date un’occhiata!

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.