Men In Black: International – il nuovo stilosissimo poster IMAX!

Ecco il poster IMAX di MIB: International.

Ecco a voi il nuovo poster di Men In Black: International, la nuova avventura con Chris Hemsworth e Tessa Thompson

In Men In Black: International vedremo recitare nuovamente insieme i co-protagonisti di Thor: Ragnarok, il cinefumetto Marvel Studios diretto da Taika Waititi. In quell’occasione, come nel MCu più in generale, i due attori interpretavano il ruolo di Thor (Hemsworth) e Valchiria (Thompson).

Adesso invece li vedremo impegnati nella lotta contro gli alieni – e per la salvaguardia di quelli pacifici – in questo nuovo capitolo di MIB, che ci mostrerà non soltanto i due nuovi agenti che proprio i due attori andranno ad interpretare, ma anche diverse sedi dell’organizzazione nel mondo. Infatti la pellicola si chiama Men In Black: International proprio per il fatto che gireremo il mondo al fianco dei nuovi eroi protagonisti. La sinossi ufficiale:

I Men in Black hanno sempre protetto la Terra dal peggio dell’universo. In questa nuova avventura, sono sulle tracce della più grande, globale minaccia che si ricordi: una talpa all’interno dell’organizzazione dei Men in Black.

Il franchise cinematografico di MIB iniziò nell’ormai lontano 1997 con il film di Barry Sonnenfeld che vedeva protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones; uscì poi il sequel nel 2002 e il terzo capitolo del 2012. Questo nuovo film arriva in sala il 14 giugno prossimo. Ecco il poster IMAX: