Gillian Anderson vorrebbe interpretare una versione reinventata di James Bond

Gillian Anderson non è estranea ai franchise di lunga data. L’attrice nota per aver interpretato l’agente Dana Scully nella serie di X-Files sembra sia interessata a voler reinventare il ruolo di James Bond.

La Anderson ha anche pubblicato una foto su Twitter con un poster dove vi è lei che interpreta “Bond, Jane Bond”. Oltre a questo vi è un ringraziamento speciale a tutti i fan che hanno approvato il post.

Gillian Anderson vorrebbe interpretare una versione reinventata di James Bond

James Bond è certamente il protagonista nelle storie inerenti 007, l’agente segreto più famoso del mondo, ma non avrebbe lo stesso fascino se non venisse affiancato da una donna.

Negli anni sono state molte le Bond girl che hanno lasciato il segnoMa cosa accadrebbe se James Bond fosse una donna?  James Bond è il protagonista di una serie di romanzi dello scrittore britannico Ian Fleming.

Il personaggio di Bond, numero identificativo 007, sigla in cui il doppio zero indica che ha licenza di uccidere, è un raffinato agente segreto dello spionaggio inglese, è divenuto particolarmente famoso grazie a una serie di film realizzati a partire dagli anni sessanta dalla EON Productions Ltd.

Fonte: Comicbook
Tags: James Bond