Chris Evans contro la richiesta di uno “Straight Pride”

Chris Evans, alias Steve Rogers / Captain America nel Marvel Cinematic Universe, ha espresso il suo pensiero sull'eventualità di uno "Straight Pride" per celebrare l'eterosessualità.

L’idea di uno “Straight Pride” per celebrare l’orgoglio eterosessuale ha indignato Chris Evans, che ha espresso la sua opinione su Twitter

È ufficialmente giugno, il che significa che le persone all’interno della comunità LGBTQ celebrano il mese dell’orgoglio. Giugno è stato scelto per onorare le rivolte di Stonewall che si sono svolte alla fine di giugno del 1969, ed è diventato un appuntamento annuale negli Stati Uniti dal 1994.
Da qualche ora, l’idea di una parata Straight Pride è diventata il tema della discussione sui social i media quando è stato annunciato che tre uomini eterosessuali di Boston stavano pianificando l’evento. Il concetto di Straight Pride è ridicolo per una serie di motivi, molti dei quali sono stati recentemente condivisi da un famoso alleato.

Chris Evans, l’attore più noto per aver interpretato Steve Rogers / Captain America nel Marvel Cinematic Universe, ha espresso il suo pensiero su Twitter denunciando l’idea di unoa parata per celebrare l’eterosessualità.

Fantastica iniziativa, ragazzi !! Solo un pensiero, invece della sfilata dello “Straight Pride”, che ne dite di questo: “Cercando disperatamente di seppellire le nostre stesse pulsioni omosessuali essendo omofobi perché nessuno ci ha insegnato come accedere alle nostre emozioni alle parate per bambini? Cosa ne pensate? Troppo fastidioso?

Evans ha fatto presto seguire il suo post condividendo un tweet di James Fell, uno scrittore del La Times, che spiega perché uno Straight Pride è solo sinonimo di omofobia.