Il primo teaser trailer del reboot di Child’s Play presenta la nuova bambola Buddi e rivela che presto vedremo il trailer!

Kaslan Corp. ha inviato un comunicato stampa promettendo uno speciale “annuncio” questo venerdì, 8 febbraio. Si presume che l’annuncio sia in realtà il primo trailer di Child’s Play di Orion Pictures, che reintrodurrà Chucky in un nuovo compagno di giochi di nome Buddi.

Il primo teaser mostra solamente il fondatore e CEO della Kaslan Corp., Henry Kaslan. L’uomo ci presenta la nuova bambola Buddi, un giocattolo con una tecnologia senza precedenti, dotato di una AI fuori dal normale.

Ovviamente non esiste nessuna Kaslan Corp. e il sito dell’azienda è stato creato ad hoc per il lancio del film, infatti nella homepage c’è un grosso conto alla rovescia. Mancano meno di 4 giorni all’arrivo del trailer!

Il film sarà diretto da Lars Klevberg. Dai dettagli emersi finora, sembra che due dei più grandi elementi del franchise, che ha visto l’uscita di sette episodi, saranno assenti dal reboot de La bambola assassina. Il concetto sovrannaturale generale sarà abbandonato, il che ha permesso allo spirito del killer di tornare in più film. Inoltre, sembra che l’intera identità della bambola sarà priva di personalità, con l’umorismo grossolano di Chucky che è un altro punto di forza della serie.

Child’s Play segue una madre (Aubrey Plaza) che dà a suo figlio (Mike e Gabriel Bateman) una bambola giocattolo per il suo compleanno, ignara della sua natura più sinistra.