Chi è Alexandra Breckenridge di Virgin River? 10 cose da sapere sulla Melinda Monroe della serie Netflix

Virgin River è una serie molto seguita ed apprezzata di Netflix: ecco 10 informazioni e curiosità riguarda l'attrice principale Alexandra Breckenridge

Le serie Netflix stanno sempre più spopolando tra gli utenti di una delle piattaforme streaming più conosciute ed apprezzate in circolazione. Tra queste, c’è anche Virgin River, la storia di Melinda Monroe, interpretata da Alexandra Breckenridge, la quale decide di trasferirsi da Los Angeles in un villaggio sperduto per ricominciare da capo la sua vita. Il pubblico si è molto incuriosito sull’interprete principale. Perciò, ecco 10 informazioni e curiosità riguardo Alexandra Breckenridge.

1. Cosa fa nella vita Alexandra Breckenridge?

Se state pensando che la protagonista di Virgin River sia solamente un’attrice nella vita vi state sbagliando. Infatti, Alexandra Breckenridge è anche una fotografa, una cantante e una doppiatrice. Insomma, una donna dalle mille sfaccettature.

2. Di dove è originaria Alexandra Breckenridge?

Andando un po’ ad approfondire la vita della donna, sappiamo che l’attrice è nata il 15 maggio del 1982 a Bridgeport, in Connecticut, ed ha attualmente 38 anni. Sappiamo, inoltre, che si è trasferita quando aveva 12 anni a Los Angeles con sua madre.

3. Chi è il marito dell’attrice?

Alexandra Breckenridge Cinematographe.it

Andando sempre di più nel personale, sappiamo che Alexandra Breckenridge è sposata con l’artista Casey Hooper. Il marito della donna è un attore, ma anche un chitarrista. I due si sono conosciuti nel party tenutosi dopo un’edizione dei Grammy e, alla fine, sono convolati a nozze nel 2015 per poi non lasciarsi più.

4. Quanti figli ha la coppia? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexandra Breckenridge (@alexandrabreck)

Con Casey Hooper, l’attrice ha messo su una bellissima famiglia. Dal loro matrimonio, infatti, sono nati due splendidi figli: Jack nel 2016 e la sua sorellina minore Billie, nata nel 2017.

5. La storia con la star di American Horror Story

Alexandra Breckenridge Cinematographe.it

Se stavate pensando che l’attrice avesse avuto un’unica relazione nella sua vita e che fosse quella con suo marito, stavate decisamente sbagliando. Infatti, nel 2011 sappiamo che Alexandra Breckenridge ha avuto una storia con la star di American Horror Story, Evan Peters. I due si sono frequentati per un periodo, ma hanno poi deciso di chiudere.

6. Serie tv anni ’90: lei c’era!

Se, guardando l’attrice, vi siete accorti di averla già vista da qualche parte, è perché di fatto ha partecipato a molte serie tv anni ’90 più che note. Tra queste annoveriamo: Streghe, Dowson’s Creek e anche Buffy – l’Ammazzavampiri.

7. Tatuaggi che passione!

Nonostante in parecchie sue interpretazione l’attrice sia costretta a nasconderli, dispersi sul suo corpo ci sono moltissimi tatuaggi. Sembra infatti che sia una grande appassionata dell’arte del tattoo, anche se spesso è costretta a coprirli con il trucco per girare alcune scene o interpretare alcuni personaggi.

8. Genere di film preferito

In un’intervista, l’attrice ha confessato di essere un’appassionata del genere horror, ma di fatto il suo preferito rimare il thriller psicologico. Infatti, ha anche aggiunto che il suo stile di film prediletto è quello utilizzato in Rosemary’s Baby, film del 1968 diretto da grande Roman Polanski.

9. L’amicizia con la sua spalla in Virgin River

Alexandra Breckenridge Cinematographe.it

Chi ha guardato la serie sa che, affianco ad Alexandra Breckenridge c’è un altro attore protagonista: Martin Henderson. I due sembrano avere davvero molto feeling e, a quanto pare, c’è una solida amicizia che li unisce. Tanta complicità aiuta sicuramente nella buona riuscita di una produzione.

10. Le sue misure

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexandra Breckenridge (@alexandrabreck)

Per concludere con qualche informazione un po’ più estetica, sappiamo che l’attrice ha delle misure decisamente nella norma. Infatti, Alexandra Breckenridge è alta 1 metro e 70 centimetri e dovrebbe pesare intorno ai 60kg.

Leggi anche: Ricordate la famosa serie Uccelli di Rovo? Ecco com’è oggi l’attore che interpretava l’affascinante Padre Ralph dopo la clamorosa rivelazione fatta nel 2003