Charlie's Angels, cinematographe.it

Vi mostriamo il poster finale di Charlie’s Angels, un film diretto da Elizabeth Banks con Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska

Dopo la serie andata in onda dal 1976 al 1981 e il film del 2000 con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, Elizabeth Banks porta sul grande schermo una nuova storia dedicata alle Charlie’s Angels, le ragazze che lavorano per il misterioso Charles Townsend. Nel cast questa volta troviamo Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska nei panni delle protagoniste.

Guarda il nuovo trailer di Charlie’s Angels con Kristen Stewart

Da sempre le Charlie’s Angels hanno messo a disposizione le proprie abilità di investigazione e di security all’agenzia Townsend, che adesso si sta espandendo al livello internazionale. Al servizio varie squadre di Angeli, le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate da tutto il pianeta: ciascun team è capitanato da un Bosley e si fa carico dei lavori più difficili da svolgere nel globo. Un giovane ingegnere fa una rivelazione su una pericolosa nuova tecnologia e così le protagoniste entrano in azione mettendo a rischio la propria vita per la salvezza di tutti.

Charlie’s Angels è in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 9 gennaio 2020. Ecco il poster finale italiano del film di Elizabeth Banks:

Charlie's Angels, cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto