Charlie’s Angels: poster ufficiale e data di uscita del film

Ecco il nuovo poster ufficiale di Charlie's Angels, che ha una nuova data di uscita nelle sale italiane.

Rimandata la data di uscita di Charlie’s Angels al 9 gennaio 2019; ecco il nuovo poster ufficiale italiano del film di Elizabeth Banks

Dopo la serie televisiva di cinque stagioni degli ani 70/80 e i due film del 2000 e del 2003 con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, c’era stato un tentativo di riportare le Charlie’s Angels nel piccolo schermo nel 2011 che non andò a buon fine, con una serie chiusa a metà con 4 episodi trasmessi su 8 girati. Adesso il franchise ritorna al cinema, con i nuovi volti di Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska.

Charlie’s Angels: ecco il trailer italiano del film di Elizabeth Banks

Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale della pellicola:

Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Charlie’s Angels uscirà al cinema in Italia non più il 21 novembre 2019, ma il 9 gennaio 2020. Ecco il poster ufficiale dal film:

Charlie's Angels, cinematographe.it