Charlie’s Angels: ecco i poster animati dedicati al trio del film

Il 21 novembre 2019 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film d’azione Charlie’s Angels, reboot della celebre commedia d’azione del 2000, a sua volta basata sulla serie tv degli anni ’70.

Nel film Charlie’s Angels le protagoniste saranno Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska, a dirigere il film sarà Elizabeth Banks

Dopo che diverse settimane fa è stato diffuso il trailer dedicato alla nuova pellicola sulle Charlie’s Angels, ora attraverso Twitter sono stati pubblicati dei poster animati dedicati alle tre protagoniste.

Il 21 novembre 2019 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film d’azione Charlie’s Angels, reboot della celebre commedia d’azione del 2000, a sua volta basata sulla serie tv degli anni ’70. Elizabeth Banks dirige la nuova squadra di Angeli: Kristen StewartNaomi Scott ed Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend.

Charlie’s Angels: sembra che il reboot sia in realtà un sequel

Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di Angeli, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Ecco quindi Kristen Stewart nel ruolo di Sabina, Naomi Scott in quello di Elena, ed Ella Balinska come Jane.

https://twitter.com/CharliesAngels/status/1154082541260791808

https://twitter.com/CharliesAngels/status/1154082585699475457