Charlie’s Angels – Naomi Scott reciterà nel reboot Sony

Nuova aggiunta al cast femminile per il reboot dei famosi film d'azione degli anni 2000!

L’attrice di Power Rangers, Naomi Scott, reciterà nel film della Sony, Charlie’s Angels, diretto da Elizabeth Banks. Il film è in uscita per l’estate 2019 e avrebbe dovuto iniziare le riprese ad aprile

Charlie’s Angels, che in origine andava in onda come uno show televisivo negli anni ’70, è stato successivamente reinterpretato due volte: prima nei film con Drew Barrymore, Cameron Diaz e Lucy Liu, e poi come uno show televisivo molto breve andato in onda sull’ABC. Ora le Charlie’s Angels stanno per tornare in un reboot diretto da Elizabeth Banks (Pitch Perfect 2).

L’attrice Naomi Scott sarò al fianco di Kristen Stewart nel film, mentre Lupita Nyong’o è ancora in trattative. Il comunicato dice anche che la data di inizio delle riprese è stata rinviata a settembre, e che il film dovrebbe concludersi nel gennaio 2019. La produzione avrà luogo a Berlino. Mentre non sappiamo ancora chi fornirà la voce fuori campo per il famoso (e sfuggente) Charlie.
La sceneggiatura del film è stata originariamente scritta da Evan Spiliotopoulos, poi riscritta dal drammaturgo David Auburn, e poi riscritta dai co-creatori di Narcos Carlo Bernard e Doug Miro.

Naomi Scott ha interpretato Kimberly aka Pink Ranger nei Power Rangers, e interpreta la Principessa Jasmine nel remake della Disney di Aladdin, che ha recentemente completato le riprese.