Charlie’s Angels – Kristen Stewart: “non sarà un’imitazione dei precedenti”

La nuova storia delle Charlie's Angels parte dalla premessa dell'agenzia investigativa dalla serie originale andata in onda negli anni 1976-1981, così come dagli adattamenti cinematografici.

Kristen Stewart ha parlato dell’ultimo adattamento cinematografico di Charlie’s Angels con Entertainment Tonight

Non stiamo cercando di fare un’imitazione dei precedenti“, ha detto l’attrice a proposito dei film del 2000 e del 2003 con Drew Barrymore, Cameron Diaz e Lucy Liu. Ha aggiunto che la regista Elizabeth Banks ha la sua visione per la storia del nuovo Charlie’s Angels. “Penso che Liz sia davvero sinceramente e naturalmente divertente tutto il tempo“, ha detto.

La nuova storia delle Charlie’s Angels parte dalla premessa dell’agenzia investigativa dalla serie originale andata in onda negli anni 1976-1981, così come dagli adattamenti cinematografici, con l’Agenzia Townsend ora divenuta un servizio di sicurezza e di intelligence. Il nuovo adattamento si concentrerà sulla prossima generazione di Angeli. Il cast del film include Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska come i nuovi Angeli, mentre Banks assumerà il ruolo di Bosley, che funge da guida per gli Angeli.

Charlie’s Angels: Kristen Stewart e Naomi Scott confermate nel reboot

La Stewart ha rivelato di avere già iniziato gli allenamenti per il film:

Ho fatto un po’ di pugilato, cosa che non avevo mai fatto – ha detto – Sono così dipendente dal fatto che, non appena devo effettivamente iniziare l’allenamento, mi rendo conto che quello che sto facendo è combattere le persone, è come se dovessi davvero assalirle e lo odio davvero, ma tutto quello che sto facendo ultimamente è parlare con Liz, e non vedo l’ora di incontrare le altre ragazze, partirò domenica… comincerò a fare più allenamento per i combattimenti, diventando più aggressiva abbastanza presto.

Lucy Liu ha dichiarato a Entertainment Tonight che ha dato la sua benedizione al nuovo film:

Secondo me è molto eccitante – ha detto Liu – È come Sherlock Holmes, il materiale di per sé è un tipo molto diverso di letteratura, ma è qualcosa a cui la gente continua a tornare e da cui si sente attratta. Questo è qualcosa che deve essere esplorato e se deve essere esplorato a tutti i livelli, credo vada fatto. Sarà solo un risultato più positivo per le donne.

Kristen Stewart è d’accordo con il sentimento di Liu che la nuova generazione di Angeli sarebbe un passo avanti per le donne:

È vero, penso, non è forse la risposta immediata che darebbero tutti, è qualcosa che dovremmo rivedere perché quello con cui sono cresciuta era così divertente – ha detto – La rivisitazione di Charlie’s Angel è così ben radicata e ricca di buone intenzioni, mostra davvero il modo in cui le donne possono lavorare insieme ora. Cerca di essere caloroso e divertente, ma manca un elemento kitch che abbiamo visto prima e che funziona molto bene.