Batgirl – Kristen Stewart interpreterà Barbara Gordon?

Warner Bros. è alla ricerca della Kristen Stewart perfetta!

Warner Bros. sta cercando un “prototipo Kristen Stewart” per il ruolo di Barbara Gordon nel prossimo film su Batgirl. Riusciranno a concludere un affare con la star di Twilight?

Batgirl potrebbe non fare il suo debutto sul grande schermo nel film Birds of Prey, ma il suo film solista è ancora in via di produzione, e sembra che la Warner Bros. abbia iniziato a pensare al casting.

Daniel R di Twitter, che ha avuto spesso degli scoop sulla DC in numerose occasioni, ha saputo che lo studio sta cercando un “prototipo Kristen Stewart” per interpretare Barbara Gordon, e crede che potrebbero proporre la parte all’attrice.

Ovviamente al momento queste informazioni non sono verificate e, naturalmente, anche se Warner Bros. volesse davvero Kristen Stewart nel film, non c’è alcuna garanzia che l’attrice sia interessata al progetto. L’ultima volta che abbiamo sentito sue notizie, la star di Twilight era in trattative per unirsi al reboot delle Charlie’s Angels di Elizabeth Banks (aspettatevi presto un annuncio ufficiale), quindi potrebbe non essere disponibile.

Tags: DC Comics