Charlie’s Angels: rilasciato il poster ufficiale dell’atteso reboot

La nuova pellicola è un reboot della celebre commedia d'azione del 2000.

E dopo al trailer ecco arrivare anche il primo poster ufficiale dell’atteso reboot Charlie’s Angels

Nel reboot di Charlie’s Angels, diretto da Elizabeth Banks, i personaggi interpretati da Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska lavoreranno per il misterioso Charles Townsend, la cui agenzia investigativa di sicurezza si è ampliata in tutto il mondo. Con le donne più intelligenti, coraggiose e altamente qualificate del mondo, ci sono adesso molteplici team di Angels, tutti guidati da varie Bosley.

La nuova pellicola è un reboot della celebre commedia d’azione del 2000, a sua volta basata sulla serie tv degli anni ’70. Elizabeth Banks (che figura nella pellicola anche in qualità di interprete) ha diretto il film su una sceneggiatura scritta da lei stessa insieme a Evan Spiliotopoulos e David Auburn. Il film è stato prodotto dalla stessa Banks e da Max Handelman tramite la loro casa di produzione Brownstone, insieme a Elizabeth Cantillon e Doug Belgrad, che co-finanzia con il suo banner 2.0 Entertainment.

Guarda anche il trailer ufficiale di Charlie’s Angels! 

Il film d’azione approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 21 novembre 2019, mentre negli Stati Uniti uscirà il 15 novembre. Ecco il primo poster ufficiale:

CHARLIE'S ANGELS