C’era Una Volta a… Hollywood: ecco una scena tagliata del Blu-ray

C'era una volta a... Hollywood esplora Los Angeles nel 1969, dove tutto sta cambiando... ecco un'inedita scena eliminata, presente nella versione 4K e Blu-ray del film.

C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino è diretto alla versione home video

C’era una volta a… Hollywood arriva in digitale il 26 novembre e in 4K / Blu-ray / DVD il 10 dicembre. I contenuti speciali includono:

Oltre venti minuti di scene aggiuntive;
Cinque pezzi esclusivi del dietro le quinte tra cui: La lettera d’amore di Quentin Tarantino a Hollywood;
Bob Richardson – Per l’amore del film;
Shop Talk – Le auto del 1969;
Restoring Hollywood – Il progetto di produzione di C’era una volta … a Hollywood;
La moda del 1969.

Un set in edizione limitata da collezione 4K includerà un disco in vinile da 7″ con due delle melodie più groovie della colonna sonora (completo di adattatore per giradischi), un poster vintage da collezione per il film di Rick Dalton Operazione Dyn-o-mite! e una nuova esclusiva parodia di MAD Magazine della serie TV Rick Dalton Bounty Law, Lousy Law.

Tarantino rifiuta di tagliare il film per la Cina

C’era una volta a… Hollywood esplora Los Angeles nel 1969, dove tutto sta cambiando, mentre la star della televisione Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua controfigura di lunga data Cliff Booth (Brad Pitt) si fanno strada in un settore che ormai fanno fatica a riconoscere.

Il nono film di Quentin Tarantino è un tributo agli ultimi momenti dell’età d’oro di Hollywood. Potete vedere la clip di una scena eliminata di seguito, con protagonista Luke Perry: