C’era una volta a… Hollywood: Jack Nicholson potrebbe avere un ruolo

Secondo una nuova indiscrezione, il cast di all-star di C'era una volta a... Hollywood potrebbe avvalersi di un'altra leggenda: Jack Nicholson.

L’attore Lew Temple potrebbe esseri lasciato scappare che Jack Nicholson apparirà in C’era una volta a… Hollywood

Quell’esperienza è stata fantastica, anche solo osservarla” ha detto Lew Temple al Canada’s Cornwall & Area Pop Event, riguardo all’atteso film diretto da Quentin Tarantino, C’era una volta a… Hollywood.

Osservare Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Al Pacino, Jack Nicholson, Kurt Russell, Margot Robbie e Luke Perry, prima della sua morte, che riposi in pace… e poi avere Quentin Tarantino a supervisionare il tutto, questo tipo è un matto. Diventa letteralmente il film” ha continuato Temple.

C’era una volta a… Hollywood: Margot Robbie ha chiesto un ruolo a Tarantino

Se Nicholson dovesse apparire nel film, la notizia non è stata minimamente diffusa a Cannes, dove il film ha ricevuto una lunga standing ovation nel mese di maggio. Parlando con IndieWire dopo la premiere, Tarantino disse che avrebbe potuto rimontare le due ore e 39 minuti della versione di Cannes, e rendere il film più lungo prima della sua uscita (negli Stati Uniti il 26 luglio, in Italia il 19 settembre).

Nicholson avrebbe dovuto concludere una pausa di nove anni e recitare al fianco di Kristen Wiig nel remake in lingua inglese di Vi presento Toni Erdmann, ma l’attore 82enne abbandonò il progetto la scorsa estate.

L’ultima apparizione di Nicholson risale alla commedia sentimentale diretta da James L. Brooks nel 2010, Come lo sai, al fianco di Reese Witherspoon, Paul Rudd e Owen Wilson.

Fonte: Comicbook