Cats: esiste una “Butthole Cut” e Internet la richiede a gran voce

Ieri il mondo ha scoperto l'esistenza di una cosa davvero sconcertante, l'esistenza di una versione alternativa del film Cats, il live-action di Universal.

Si vocifera dell’esistenza di una stravagante versione di Cats che riguarda i… posteriori dei gatti in CGI

Ieri il mondo ha scoperto l’esistenza di una cosa davvero sconcertante, l’esistenza di una versione alternativa del famigerato film Cats, il live-action di Universal del celebre musical. Jack Waz, uno sceneggiatore di Hollywood che sta lavorando alla serie Howard the Duck, ha rivelato di aver sentito parlare dell’esistenza di una versione del film che mostrava tutti i didietro dei felini ricostruiti in CGI. Waz ha rivelato che un amico di un amico era stato assunto per rimuovere quei “dettagli” mesi prima dell’uscita del film. Ovviamente questa notizia si è diffusa a macchia d’olio e ora su Twitter è pieno di gente che richiede il rilascio della “Butthole Cut“. Alcune celebrità hanno appoggiato la richiesta alla Universal, tra cui il regista Rian Johnson e Seth Rogen, che ha di recente visto il film strafatto e commentandolo dal vivo su Twitter (senza capire bene cosa stava succedendo, come biasimarlo).

Cats: i concept del live-action fanno ancora più paura del film

A rovinare l’atmosfera di spensieratezza che si era creata sul web ci ha pensato però Ben Mekler, i cui tweet sulla Butthole Cut hanno scatenato tutto questo, che ha condiviso un aggiornamento di qualcuno che ha lavorato ai VFX del film e che ha rivelato che questa versione in realtà non esiste. Troppo tardi, ormai Internet la richiede a gran voce.

Qui di seguito solo alcuni dei tweet inerenti al #ReleaseTheButtholeCut