Cena con delitto: Chris Evans ha implorato Rian Johnson per ottenere il ruolo

Per ottenere il ruolo di Hugh Ransom Drysdale in Cena con delitto - Knives Out, l'attore Chris Evans sembra aver supplicato Rian Johnson.

L’attore Chris Evans ha rivelato un divertente aneddoto su come ha ottenuto il ruolo in Cena con delitto – Knives Out

Con la candidatura agli Oscar 2020 come miglior sceneggiatura originale e un incasso globale di oltre 300 milioni di dollari, Cena con delitto – Knives Out è stato uno dei grandi successi della passata stagione cinematografica. Diretto da Rian Johnson, il film presente un cast di eccezione con Daniel Craig, Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Michael Shannon e Ana de Armas.

Cena con delitto - Knives Out, cinematographe.it

Cena con delitto: Chris Evans ha implorato Rian Johnson per ottenere il ruolo

In un estratto dei contenuti speciali del film presenti nelle edizioni home video, Chris Evans ha rivelato che per ottenere la parte di Hugh Ransom Drysdale è arrivato addirittura ad implorare il regista:

Non credo di avergli dato nemmeno il tempo di parlare. Penso lo stessi solo inebriando di parole, su quello che avrei voluto fare con il ruolo e quello che pensavo potessi portare personalmente al personaggio, e l’ho pregato di assegnarmi la parte. In pratica, ero io che lo imploravo per tutto il tempo.

Lo stesso regista ha dichiarato recentemente che Chris Evans non farà parte dell’annunciato sequel.