Cats: i concept del live-action fanno ancora più paura del film

L'adattamento live-action di Cats è arrivato in VOD questo martedì, una benedizione e una maledizione per gli spettatori che ancora non l'hanno visto.

I concept di Cats dell’edizione VOD fanno paura, meno male che il risultato finale è diverso!

L’adattamento live-action della Universal di Cats è arrivato in VOD questo martedì (USA), una benedizione e una maledizione per i curiosi spettatori che ancora non l’hanno visto. L’adattamento live-action dell’iconico musical di Andrew Lloyd Webber ha terrorizzato e deliziato il pubblico quando ha debuttato qualche mese fa, in parte grazie alla “bizzarra” tecnologia che hanno usato per trasformare gli interpreti umani in ibridi felini. Grazie all’uscita in digitale del film, i fan sono in grado di sperimentarlo in un modo completamente nuovo, specialmente guardando anche gli extra contenuti nell’edizione, come i concept art.

Un tweet dell’utente di nome @whyangelinawhy è diventato virale, il post mostra un concept art piuttosto spaventoso, il concept che è stato utilizzato per lo sviluppo della pellicola. Se la versione finale del film è di per se orribile (a detta di critica e pubblico e, a volte, anche degli stessi attori), questo concept fa ringraziare il cielo che abbiano apportato delle modifiche all’aspetto finale dei felini! Il film ha recentemente fatto incetta di premi ai Razzie Awards, aggiudicandosi “l’ambita” statuetta per il Peggior film del 2020!