Cats e la Butthole Cut: ecco la risposta di Universal allo stravagante rumor

Universal ha visto il trend su Twitter che richiedeva il rilascio della Butthole Cut di Cats, e ha deciso di rispondere.

Universal ha risposto alla voce sull’esistenza di una versione di Cats che riguarda i… posteriori dei gatti

Recentemente il mondo ha scoperto l’esistenza di una versione alternativa del famigerato film Cats, il live-action di Universal del celebre musical. Jack Waz, uno sceneggiatore di Hollywood, ha rivelato di aver sentito parlare dell’esistenza di una versione del film che mostrava tutti i didietro dei felini ricostruiti in CGI. Waz ha rivelato che un amico di un amico era stato assunto per rimuovere quei “dettagli” prima dell’uscita del film. Come risultato ora su Twitter è pieno di gente che richiede a Universal il rilascio della Butthole Cut. Anche alcune celebrità si sono unite all’appello, come il regista Rian Johnson e Seth Rogen, che ha di recente visto il film da strafatto.

Universal ha visto il trend su Twitter e un rappresentante ha detto a Vanity Fair che la richiesta di questa versione è stata “la migliore e-mail di tutti i tempi” e ha aggiunto che non possono commentare la cosa, rivelando se questa famigerata Butthole Cut esiste o meno, ma che questa storia si aggiungerà alla “mitologia dell’industria cinematografica”.

Cats: i concept del live-action fanno ancora più paura del film

Proprio come per il leggendario Snyder Cut di Justice League, probabilmente non vedremo mai la versione completa di Cats, anche perché forse non esiste nemmeno una versione completa del film con tanto di “errori in CGI”, ma la speranza è l’ultima a morire, come si suol dire.