Justice League: uno striscione per Snyder Cut compare durante una partita di calcio!

Di recente il regista ha dichiarato che la sua versione di Justice League, sarebbe quasi completa, e che mancherebbe poco per arrivare al 100%.

I fan di Zack Snyder sono irriducibili, ed hanno fatto comparire un annuncio di sponsorizzazione della Snyder Cut durante una partita di FA Cup

L’hashtag #ReleasetheSnyderCut sta ormai facendo il giro del Mondo, comparendo anche nei luoghi più improbabili. Tra questi ultimamente sono arrivati anche i campi di calcio! Infatti, durante la partita di FA Cup (la coppa d’Inghilterra di calcio) tra Middlesbourgh e Tottenham è comparso tra gli striscioni pubblicitari un annuncio dedicato proprio al rilascio della versione di Zack Snyder della Justice League. Un’immagine, questa, che ha fatto il giro del web, e che ha ulteriormente fatto comprendere quanto la fan-base di Zack Snyder sia veramente dura a morire. Ecco l’immagine.

Snyder Cut, Cinematographe.it

Accanto all’annuncio è comparso anche il logo della American Foundation for Suicide Prevention, un’associazione contro la prevenzione dai suicidi, causa alla quale i fan di Snyder sono molto vicini, essendo un fatto che ha coinvolto in prima persona il regista e la sua famiglia.

Di recente il regista ha dichiarato che la sua versione di Justice League, sarebbe quasi completa, e che mancherebbe poco per arrivare al 100%. Ecco le parole di Zack Snyder:

Justice League non è finito al cento per cento perché vorrei completare alcune cose che solitamente inserisco in ogni film che realizzo, anche se non so quale differenza ci potrebbe essere rispetto alla versione definitiva.