Captain Marvel: Yon Rogg e la Suprema Intelligenza in una scena tagliata

Sono state diffuse sul web due nuove scene tagliate di Captain Marvel che provengono dalla versione Home Video del cinecomic.

È approdata online una nuova scena eliminata con Yon Rogg e la Suprema Intelligenza, dal Blu-Ray di Captain Marvel

Captain Marvel è disponibile adesso negli Stati Uniti in 4K Ultra HD, Blu-ray, DVD e Digital HD, e una nuova scena eliminata dal montaggio finale è stata rilasciata online.

La scena in questione ruota attorno al falso Comandante Kree Yon Rogg (interpretato da Jude Law), intento a far visita alla Suprema Intelligenza. Yon promette di dare la caccia alla maledetta “Vers”. Nel film abbiamo appreso che la Suprema Intelligenza acquista la forma della persona che ammiri di più, e nel caso di Rogg si tratta di una versione di lui stesso (forse un po’ più invecchiata, se consideriamo i capelli grigi).

Avengers: Endgame – il look di Captain Marvel poteva essere diverso

Inoltre, è stata rilasciata in HD anche un’altra scena eliminata, che precedentemente era approdata online con una qualità visiva molto bassa. In essa sono presenti Att-las, Minerva e Korath.

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama ufficiale e alle due scene eliminate dal film:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.