Avengers: Endgame – il look di Captain Marvel poteva essere diverso

Ecco cosa è accaduto durante le conversazioni iniziali sul cinefumetto finale dei Vendicatori, in riferimento al look sfoggiato da Carol Danvers aka Captain Marvel, interpretata da Brie Larson.

A quanto pare in Avengers: Endgame il cambio di look di Captain Marvel per poco non è avvenuto!

Secondo le ultime notizie uscite di Avengers: Endgame il taglio di capelli corto di Carol Danvers poteva non esserci. O meglio, ha rischiato di non esserci! Sono passati quasi due mesi dall’arrivo in sala del cinefumetto diretto dai fratelli Russo e sembra che le rivelazioni sul making of del film siano ancora molte. Una riguarda Captain Marvel e il suo look nel quarto capitolo dedicato ai Vendicatori. Un look molto simile a quello che l’eroina ha in alcuni dei fumetti dei quali è protagonista e quindi i capelli corti e il costume classico. Ma tutto questo avremmo potuto non vederlo. Ne parla Victoria Alonso, un dirigente Marvel:

Diciamo che il fatto del taglio di capelli è stato spesso nelle conversazioni che abbiamo fatto. Sinceramente per un po’ di tempo sono stata contraria perché pensavo che le persone, avendola incontrata da pochissimo tempo, non fossero ancora pronte a vedere un cambiamento radicale in lei. Credevo che fosse troppo presto. Ma chiaramente avevo torto.

Voi che ne dite? A voi è piaciuto il taglio corto di capelli che la Carol Danvers di Brie Larson ha sfoggiato in Avengers: Endgame? Diteci pure come la pensate nei commenti, in calce alla news. La sinossi di Captain Marvel:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.