Captain Marvel: confermate la Suprema Intelligenza e la sinossi

Ecco moltissimi dettagli su Captain Marvel, il cinefumetto della Casa delle Idee che vedremo tra circa due mesi.

Un produttore di Captain Marvel ha confermato che nel cinefumetto ci sarà la Suprema Intelligenza e ha rivelato qualcosa della trama. Allerta SPOILER

Alcuni fan avevano già pensato alla possibilità che in Captain Marvel avremmo potuto vedere la Suprema Intelligenza e adesso arriva la conferma da uno dei produttori del film. Jonathan Schwartz ha infatti rivelato la trama del film e detto qualcosa di interessante sul cinecomic.

Andiamo con ordine e iniziamo con la Suprema Intelligenza che, per chi non lo sapesse, è un personaggio fumettistico creato da Stan Lee e Jack Kirby; la Suprema Intelligenza è infatti un essere creato dalle menti più brillanti del popolo Kree, che comanda il pianeta Hala:

Certamente (ci sarà). Una parte del divertimento del mondo Kree è la creazione della Suprema Intelligenza. Non credo che si potrebbe creare Hala, altrimenti.

Sempre secondo Schwartz, il film inizia con Carol Danvers nello spazio, come membro della Starforce, una squadra d’élite di guerrieri Kree che si ritrovano a combattere nella guerra Kree-Skrull. Schwartz si è anche assicurato di spiegare che Captain Marvel è una origin story fatta in modo completamente diverso rispetto al modo in cui siamo abituati:

Si vede velocemente la sua squadra, la Starforce, guidata dal personaggio di Jude Law. Durante questo viaggio vengono spediti in missione in un pianeta alieno per combattere gli Skrull e nel corso di quella missione, il personaggio di Brie Larson viene catturato dagli Skrull.

Schwartz ha continuato poi spiegando la storia della cattura della Danvers, che alla fine si schianterà sulla Terra, dove incontrerà un giovane Nick Fury (Samuel L. Jackson) e inizierà con lui a scoprire di più sul suo misterioso passato:

Questo la mette in contatto con la versione più giovane e con due occhi dell’agente Fury, e loro due insieme devono cercare di sventare i piani che gli Skrull hanno per la Terra. Inoltre, più o meno nello stesso lasso di tempo, lei inizia a capire qualcosa sul suo passato e in questo modo scopriamo cose sul passato di Carol.

Captain Marvel arriva in sala il 6 marzo 2019.