Giovani Vendicatori: Kevin Feige si dichiara disponibile al film

Kevin Feige ha dimostrato un notevole interesse nei confronti di eventuali progetti legati al mondo dei Giovani Vendicatori.

In vari progetti legati al MCU si è potuta osservare la presenza di qualche nuovo vendicatore. Kevin Feige ha dichiarato che si tratta di un modo per sondare il terreno per un eventuale film sui Giovani Vendicatori

Ant-Man and the Wasp riporterà su grande schermo Paul Rudd che interpreterà Scott Lang, ma vedrà anche la presenza di Cassie Lang al fianco dell’imbarazzante padre. Nei fumetti, Cassie Lang fa di tutto per raggiungere il suo desiderio di diventare un eroe con i Giovani Vendicatori.

Questa sembra una cosa da poco, in realtà potrebbe determinare il futuro dell’intero MCU anche grazie alle dichiarazioni di Kevin Feige che, durante la promozione del film di Peyton Reed, ha rilasciato un’intervista a SceenRant. In questa intervista Feige ha dichiarato:

Chiaramente, tutto ciò che viene dai fumetti è ispirazione per noi, per andare avanti. Amiamo il fatto che Cassie nel film sia ispirata dal padre, e vuole fare del bene. Certamente, seguiremo quel trend. Dove, quando, come, lo vedremo, ma credo sarebbe bello.

Ai microfoni di Heroic Hollywood, Feige è stato ancora più esplicito riguardo a Giovani Vendicatori e delle serie Runaways o Cloak & Dagger:

Sicuro… Entrambi i progetti che hai nominato sono oggetto di conversazione da molto tempo e avranno un grande successo in tv. Abbiamo sempre avuto piani per Power Pack. E sì, vediamo in che modo si evolveranno queste idee. Non so ancora. E certamente questo è il motivo per cui volevamo una Cassie molto giovane in questo film, e che fosse ispirata da suo padre. Stiamo preparando il terreno.

Se Feige sta considerando seriamente Giovani Vendicatori, dovremmo saperne di più entro la fine di Avengers 4.