Captain Marvel: un nuovo spot e una featurette dal film con Brie Larson

Ecco due nuovi contenuti da Captain Marvel, il cinecomic con Brie Larson in uscita mercoledì 6 marzo in Italia.

Samuel L. Jackson ci riporta indietro nel tempo per presentare la prossima uscita in casa Marvel, Captain Marvel; del film è uscito anche un nuovo spot

Si avvicina l’uscita in sala del primo cinecomic del Marvel Cinematic Universe a vedere protagonista una supereroina. Captain Marvel è interpretata da Brie Larson e comparirà anche in Avengers: Endgame, dove potrebbe giocare un ruolo importante contro Thanos, per cui non sarebbe una sorpresa se l’interesse per lo stand-alone dovesse rivelarsi molto alto. Nell’attesa è uscito un nuovo spot TV e una featurette con Samuel L. Jackson, che nel film torna ad interpretare Nick Fury.

Leggi anche: Captain Marvel in Cina sta battendo tutti i film dell’MCU tranne uno

Captain Marvel è un film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, che ne curano la sceneggiatura insieme a Geneva Robertson-Dworet. Nel cast della pellicola troviamo anche Jude Law, Gemma Chan, McKenna Grace, Colin Ford, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou e altri ancora. Oltre a Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury tornano da precedenti film del Marvel Cinematic Universe anche Clark Gregg (Thor, The Avengers) nei panni di Coulson e Lee Pace (Guardiani della Galassia) nei panni di Ronan. Il cinecomic uscirà nelle sale il 6 marzo.