Captain Marvel: Samuel L. Jackson vorrebbe esplorata la storia di Fury

L'attore ha espresso il desiderio di mostrare qualcosa di più del suo personaggio MCU.

L’attore Samuel L. Jackson, che vedremo in Captain Marvel, vorrebbe vedere narrata la storia mancante di Nick Fury

Quella cioè, che non vedremo raccontata in Captain Marvel (che pure ne tratterà una parte), e che non abbiamo visto ancora nei prodotti sia televisivi che cinematografici del Marvel Cinematic Universe. In una nuova intervista, la star di Avengers: Infinity War e Captain Marvel, Samuel L. Jackson, ha parlato di questo suo desiderio, quello di continuare ad esplorare il passato di Nick Fury e sembra alludere a un’apparizione in Black Widow…

Beh, lei (Black Widow), fa parte dei suoi anni di servizio e anche il fatto che è stato una spia per un po’ è intrigante. Dov’era lui, cosa stava facendo, come ha incontrato questa persona in particolare? … Ha incontrato Natasha attraverso tutta la faccenda della spia? Mi piacerebbe esplorare un po’ quella parte. E mi piacerebbe vedere cosa ha fatto Fury dopo The Winter Soldier, quando ha detto che sarebbe andato in Europa a scoprire cosa stesse succedendo.

Supponendo che vedremo il momento in cui Black Widow è stata reclutata da Nick Fury e da Hawkeye nel suo film standalone, avrebbe sicuramente senso tornare e assegnarle il compito di tenere d’occhio Tony Stark (che porterebbe alla sua introduzione in Iron Man 2). Vedremo. Per adesso non ci resta che vedere cosa succederà al personaggio di Fury in Captain Marvel, che arriva in sala il prossimo mercoledì.

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.