Captain Marvel: Brie Larson ha firmato per sette film

Sarà lei il supereroe attorno al quale girerà l'MCU?

L’attrice interprete di Captain Marvel ha siglato un accordo per più pellicole da girare con la Casa delle Idee, per essere messa al centro della nuova fase

Brie Larson è stata pagata “appena” cinque milioni di dollari per la sua performance in Captain Marvel, ma secondo quanto riportato dai siti americani l’attrice avrebbe siglato un accordo di lunga durata con La Casa delle Idee.

Infatti è stato rivelato che l’attrice avrebbe firmato per partecipare a ben sette film della Marvel. Due di queste pellicole usciranno nei prossimi mesi: si tratta di Avengers 4 e di Captain Marvel. Ne resterebbero quindi ancora cinque, che sicuramente la Marvel cercherà in ogni modo di rendere interessanti per mettere il personaggio interpretato da Brie Larson sempre più al centro del Marvel Cinematic Universe.

Il full-trailer di Captain Marvel

Sembrerebbe infatti che dopo l’uscita di Thor, Capitan America ed Iron Man dal franchise i loro sostituti potrebbero diventare Doctor Strange, Black Panther e la stessa Captain Marvel. Quello siglato con Brie Larson da parte della Casa delle Idee sarebbe quindi un accordo di lunga durata per permettere alla cosiddetta Fase 4 del Marvel Cinematic Universe di spiccare il volo, e di raggiungere traguardi simili a quelli ottenuti in questi primi dieci anni di universo cinematografico condiviso.

Nel frattempo Brie Larson si prepara a esordire nell’MCU subito con un film standalone che esordirà nelle sale cinematografiche l’8 marzo 2019, poco prima di Avengers 4 che uscirà il 3 maggio.