Captain Marvel: ecco il nuovo logo, il poster e la sinossi aggiornata

Poco dopo l'arrivo del trailer ecco spuntare il nuovo logo, la trama aggiornata e il poster dedicati a Carol Danvers!

Il trailer di Captain Marvel è finalmente arrivato e Brie Larson si è mostrata per la prima volta in tutta la sua potenza nelle vesti di Carol Danvers

La aspettavamo con ansia, non vedevamo l’ora di ammirare Captain Marvel e, come annunciato precedentemente, abbiamo potuto godere del trailer di un cinefumetto che è tra i più attesi del 2019. Oltre al primo trailer, che abbiamo pubblicato poco fa, ecco arrivare la sinossi aggiornata rilasciata dai Marvel Studios e anche un poster ufficiale che segue il rilascio del video promo e che trovate in calce alla notizia. Non siete ancora soddisfatti? Beh, sorpresa: c’è anche il nuovo logo ufficiale del film, sempre in calce alla news!

Come probabilmente sapete, Captain Marvel è la pellicola numero 21 del Marvel Cinematic Universe e mostra al pubblico dei live-action della Casa delle Idee colei che è definita l’Eroina più Potente del MCU, dal momento che è metà umana e metà Kree.

Scopri il primo trailer di Captain Marvel

Il cinecomic con protagonista Brie Larson è una origin story ambientata negli anni ’90 del secolo scorso: vedremo non solo una giovane Carol Danvers che si fa le ossa nella US Air Force, ma anche un giovane Nick Fury (Samuel L. Jackson) con tutti e due i bulbi oculari (e i capelli), e un agente dello S.H.I.E.L.D. alle prime armi, un “tale” Phil Coulson…

Ecco la nuova sinossi (aggiornata per essere precisi), rilasciata per Captain Marvel e, in basso, il poster!

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.

captain marvel: cinematographe.it

Captain Marvel, cinematographe.it