Captain Marvel: nel nuovo fan-art poster un’omaggio ai fumetti

Nuovo poster per Captain Marvel: gli studios premiano una fan art inserendola tra i materiali promozionali del film Marvel Cinematic Universe

Online un nuovo poster di Captain Marvel realizzato dai fan è un grande omaggio ai fumetti

Il nuovo poster presenta un’unica protagonista, Captain Marvel interpretata dall’attrice Brie Larson, mentre si prepara un combattimento e fa schioccare le dita con un pugno. È un poster semplice ma d’impatto e diventa ancora migliore se lo paragoniamo ad una cover preferita dai fan di Kris Anka. Il poster ha attirato tanto l’attenzione che la Marvel ha deciso di includere l’immagine nel marketing di promozione del film. La bellissima copertina di Anka ha abbellito la copertina di Captain Marvel #1 (2016), con la sceneggiatura di Michele Fazekas e Tara Butters. La copertina mostra Cap che si prepara a combattere mentre dozzine di navi di Alpha Flight sono pronte a lanciarsi dietro di lei, dato che questo era il momento in cui aveva il controllo della Alpha Flight Space Station.

I fan di Captain Marvel noteranno una serie di altri collegamenti tra fumetti e film, tra cui l’adorabile Goose felina (Chewie nei libri). Il film inserisce anche a molti personaggi importanti e infatti nel film faranno il ​​loro debutto oltre a Carol Danvers, Yon-Rogg, Minnesota, l’Intelligenza Suprema e altro ancora, anche se Alpha Flight probabilmente non sarà uno di loro. Chi lo sa se comparirà nel sequel. Vi lasciamo qui sotto anche il poster originale.

Captain Marvel Cinematographe.it

Fonte: ComicBook