Captain Marvel: nelle nuove foto un intelligente legame con The Avengers

Captain Marvel sarà molto diverso rispetto ad altre pellicole dei Marvel Studios in quanto sarà ambientato nel passato e non mostrerà l'origine del personaggio.

I Marvel Studios hanno finalmente svelato nuove foto e informazioni su Captain Marvel, e mentre i fan stanno mettendo insieme le teorie e stanno cercando di collegarle al franchise degli Avengers, c’è un easter egg molto furbo che potreste non aver notato

Una delle foto mostra l’attrice Brie Larson senza il suo costume da Captain Marvel, ma piuttosto grungy in jeans, giacca di pelle e t-shirt dei Nine Inch Nails. Anche se si tratta di un riferimento a una buona band degli anni ’90, la citazione è anche collegata al trailer del primo film degli Avengers, che è stato supportato da We’re In This Together Now dei NIN.

La canzone del terzo album dei Nine Inch Nail è sia pop che industrial, dando il tono della prima avventura degli eroi più potenti della Terra. È logico che Danvers sia un grande fan della band degli anni Novanta, come i Nirvana ei Foo Fighters e altri pilastri fondamentali dell’epoca.

Non può fare a meno di essere se stessa – ha detto la Larson a EW – Può essere aggressiva, e può avere un caratteraccio, può essere un po’ invadente e sfacciata. È anche veloce a prendere il mano la situazione, il che la rende straordinaria in battaglia perché è la prima là fuori e non aspetta sempre gli ordini, ma non attendere di ordini è, per alcuni, un difetto del carattere.

Samuel L. Jackson ringiovanito nelle nuove immagini di Captain Marvel

Captain Marvel sarà molto diverso rispetto ad altre pellicole dei Marvel Studios in quanto sarà ambientato nel passato e non mostrerà l’origine del personaggio. Invece, mostrerà l’eroina dopo aver ricevuto i suoi poteri mentre cerca di vivere nello spazio come membro della Kree Starforce.

Questa non è una supereroina perfetta o ultraterrena o con qualche connessione divina – ha detto la co-regista Anna Boden – Ma ciò che la rende speciale è quanto sia umana. È divertente, ma non sempre fa buone battute e può essere testarda e spericolata e non sempre prende le decisioni perfette per se stessa. Ha moltissimo cuore e tanta umanità e tutta la confusione che ne deriva.

I fan scopriranno di più su Captain Marvel mentre ci avviciniamo alla prima del film il 5 marzo 2019. Speriamo di vedere presto il primo trailer, e speriamo che sia pieno di buona musica grunge anni ’90!