Captain Marvel DeWanda Wise Cinematographe

DeWanda Wise non è più legata a Captain Marvel della Disney, il film basato sulle gesta della supereroina dell’ MCU, con protagonista Brie Larson.

L’attrice ha abbandonato il ruolo in Captain Marvel a causa di conflitti con la pianificazione della sua serie Netflix She’s Gotta Have it. La serie, basata sul film di Spike Lee del 1986 e interpretato da DeWanda Wise nei panni di Nola Darling, è stata rinnovato per la seconda stagione a gennaio, proprio quando la Wise è entrata nel cast del film Marvel.

Il film sarà incentrato su Carol Danvers / Captain Marvel (Brie Larson), una pilota dell’Air Force che ha debuttato nei fumetti Marvel nel 1968 come compagna umana del personaggio originale. Quando il suo DNA venne fuso con quello di un alieno durante un incidente, l’alterazione risultante le fece acquisire superpoteri di forza, proiezione di energia e fuga.

La trama del film è per lo più segreta, ma si svolgerà negli anni ’90 prima di altri film dell’ MCU, con gli umanoidi extraterrestri dalla pelle verde Skrulls nel ruolo dei principali cattivi. Samuel L. Jackson, Jude Law, Ben Mendelsohn e Gemma Chan sono i co-protagonisti. Anna Boden e Ryan Fleck dirigono con l’uscita del film fissata per l’8 marzo 2019. Non ci sono ancora notizie su una sostituta della Wise. Rimanete sintonizzati!

[amazon_link asins=’0785196420,130290017X,B01ETSOMQQ,B01ETSON1U,0785190139′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5479ca4f-28fb-11e8-8cc2-d5b2f6104f7a’]

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto