Captain Marvel: ecco la nuova cover di Empire per gli abbonati

Date un'occhiata alla meravigliosa cover di Empire Magazine relativa a Captain Marvel, disponibile solo per gli abbonati dalla prossima settimana.

Empire Magazine ha rivelato una nuova cover per gli abbonati, interamente dedicata a Captain Marvel

Captain Marvel uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 marzo 2019, e naturalmente l’hype aumenta sempre di più. La prossima settimana, Empire Magazine mostrerà qualche dettaglio in più dell’atteso cinecomic con Brie Larson, dato che ci sarà una cover, dedicata esclusivamente agli abbonati, in cui appare Carol Danvers coi poteri e il suo progressivo cambiamento nella forma di Binary. L’immagine è stata progettata da Doaly.

Carol Danvers debutterà per la prima volta sul grande schermo in Captain Marvel, anche se il suo debutto era stato menzionato alla fine di Avengers: Infinity War, tramite il cercapersone di Nick Fury.

Brie Larson descrive il rigido allenamento per Captain Marvel

Ecco la cover di Empire e la trama ufficiale del film:

Captain Marvel Cinematographe

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.