Captain Marvel: online 10 poster dei personaggi!

Sono stati rilasciati online alcuni poster dei personaggi che vedremo in Captain Marvel, la origin story sull'eroina più potente dell'universo.

Sono stati appena rilasciati online dieci character poster di Captain Marvel, il cinecomic Marvel Studios

Tra poco meno di due mesi vedremo in sala Captain Marvel, il cinecomic della Casa delle Idee che ha per protagonista Brie Larson. Recentemente sono stati pubblicati dei poster dei personaggi, tra i quali spicca una versione giovane di Phil Coulson, l’agente dello S.H.I.E.L.D. che, come sapete, è anche protagonista della serie tv dedicata alla divisione speciale degli agenti segreti MCU, una versione giovane di Nick Fury e, ovviamente, il personaggio – ancora senza identità – di Jude Law.

In Captain Marvel vedremo narrata la origin story dell’eroina più potente della galassia e, dalle prime indiscrezioni, sappiamo che, quando la pellicola inizierà Carol sarà convinta di non essere una terrestre, ma una Kree.

Il suo personaggio infatti, è un ibrido umano-Kree ed è grazie al DNA Kree che la ragazza acquisisce i poteri che, almeno potenzialmente, potrebbero essere la chiave per la risoluzione della questione Thanos, quella che è iniziata nel 2012 e che abbiamo visto precipitare nel corso della proiezione di Avengers: Infinity War, lo scorso anno.

Ecco quindi i poster, li trovate in galleria. Inoltre, vi ricordiamo che Captain Marvel arriva in sala al cinema, in Italia, a partire dal 6 marzo del 2019.