Captain Marvel: Brie Larson offre un nuovo sguardo alla supereroina

Anche Brie Larson invita gli americani ad andare a votare alle elezioni di metà mandato, rilasciando una nuova foto di Captain Marvel.

Brie Larson ha condiviso una nuovissima foto della sua Captain Marvel, cogliendo al volo l’opportunità di spingere le persone ad andare a votare

Gli americani sono pronti a votare alle elezioni di metà mandato, per questo i social sono pieni di post delle celebrità che spronano alla votazione. Nel caso dell’attrice Brie Larson, il Premio Oscar ha deciso di postare una nuova foto di Captain Marvel per esortare le persone a fare il proprio dovere.

Una buona strategia quella attuata dall’attrice, considerando che ha attirato l’attenzione su di sé con la scusa della pubblicazione di una nuova foto del film, per poi lanciare il particolare messaggio che le sta a cuore.

Captain Marvel: rilasciato il teaser trailer internazionale

Il personaggio interpretato dalla Larson – Carol Danvers/Captain Marvel – indossa il suo classico costume da Kree in questa foto, mentre sta in piedi in una cabina telefonica, con i poster “Rock The Vote” affissi ovunque.

Sia la cabina che i poster nostalgici ricordano subito che il film, in effetti, è ambientato negli anni ’90. Secondo il produttore Johnathan Schwartz, si tratta di un periodo temporale, all’interno del più ampio Marvel Cinematic Universe, che è stato possibile ritagliare solo per la Danvers. Date un’occhiata alla nuova foto postata da Brie Larson: