Captain Marvel: ecco un nuovo poster e delle promo art!
Ecco alcune immagini e un nuovo poster dedicato all'eroina più potente dell'universo, Carol Danvers.
Captain Marvel è il cinefumetto della Casa delle Idee che vedremo in sala a partire dal prossimo 6 marzo
In USA invece, Captain Marvel uscirà due giorni dopo rispetto all’Italia, l’8 marzo 2019. Adesso possiamo mostrarvi alcune promo art e un nuovo poster in cui Brie Larson indossa il suo amato giacchetto di pelle e Goose è ben visibile sulla sua spalla. Nell’immagine lo sfondo è blu, si vedono i pianeti e la costellazione Halla.
Poi, come potete vedere dai tweet, ci sono varie promo art che sembrano destinate a finire su zaini, quaderni e cose simili. Che ve ne pare? Vi ricordiamo che l’ambientazione di questo cinefumetto sono gli anni ’90 del secolo scorso e che dunque quella che vedremo sarà una vera e propria origin story del primo personaggio femminile a cui viene dedicata una pellicola nel Marvel Cinematic Universe.
Nuevo póster promocional con el gatito #Goose. Por allí dicen que será la sensación en #CaptainMarvel pic.twitter.com/TcUpbP9mD1
— Giancarlo ✌ (@giancanadas) January 4, 2019
New art of #CaptainMarvel
Enjoy #HigherFurtherFaster pic.twitter.com/u3ApEx7nC1— captain marvel fan page ︽✵︽ (@Oj1321) January 4, 2019
Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.