T.I. conferma il suo ritorno in Ant-Man and the Wasp

T.I., in occasione di un evento a New York, ha dichiarato che tornerà nel ruolo di Dave in Ant-Man and the Wasp e che inizierà le riprese a Luglio.

Il rapper e attore T.I. ha confermato il suo ritorno nell’atteso Ant-man and the Wasp.

T.I. è stato ospite a un evento a New York per la terza stagione di The Carmichael Show, e a un certo punto gli è stato chiesto se sarebbe tornato o meno nei panni di Dave nel sequel. L’attore ha confermato che inizierà le riprese dal mese di Luglio.

Ancora non sappiamo molti dettagli riguardo alla trama, ma è possibile che il sequel possa esplorare maggiormente il passato di Pym, e la devastante perdita di sua moglie, dopo che è scomparsa nel Regno quantico. In seguito al ritorno di Scott dal Regno quantico in Ant-Man, abbiamo lasciato Pym mentre si chiedeva se Janet potesse essere ancora viva.

Ant-Man and The Wasp segna il ritorno di Paul Rudd come Scott Lang e Evangeline Lilly come Hope van Dyne, che sarà appunto Wasp. Michael Douglas riprenderà il suo ruolo di scienziato Hank Pym, insieme a Michael Pena, l’amabile Luis il criminale. Dopo il suo lavoro in Doctor Strange, a bordo del progetto troveremo anche il supervisore degli Effetti Visivi Stephane Ceretti.

Ant-Man & The Wasp debutterà nelle sale il 6 luglio 2018, nuovamente diretto da Peyton Reed.