Captain Marvel: il nuovo poster internazionale è strepitoso!

Ecco il nuovo poster di Captain Marvel!

I Marvel Studios hanno diffuso un nuovo poster internazionale per Captain Marvel ed è fantastico!

Captain Marvel è il cinecomic che arriverà nella nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 6 marzo e adesso possiamo mostrarvi un nuovo poster internazionale che mette in primo piano i personaggi che, presumibilmente, giocheranno un ruolo fondamentale in questa origin story: Captain Marvel, interpretata da Brie Larson, Nick Fury giovane, con tutti e due gli occhi e con tanto di capigliatura (interpretato da Samuel L. Jackson che, per l’occasione è stato ringiovanito digitalmente), e Jude Law (il cui ruolo dovrebbe essere quello di Yon-Rogg, anche se non è stato confermato ufficialmente).

In questo nuovo cinefumetto vedremo narrata la storia di Carol Danvers, aka Captain Marvel e capiremo come diventerà l’eroina più potente dell’universo. In questa nuova avventura vedremo per la prima volta un periodo inedito nella storia del Marvel Cinematic Universe, quello relativo agli anni ’90 dello scorso secolo.

Ecco il poster

La sinossi di Captain Marvel:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.