Captain America nei panni di U.S. Agent e di un soldato in un concept art

Date un'occhiata ai tantissimi concept art che i Marvel Studios hanno realizzato per il personaggio di Captain America in Avengers: Infinity War.

In Avengers: Infinity WarCaptain America sarebbe potuto apparire in versione U.S. Agent o Super Soldato: guardate i numerosi concept art

Avengers: Infinity War ha cambiato lo status quo di molti personaggi, ma Captain America potrebbe essere il supereroe che ha avuto l’avventura più sorprendente. Chiaramente ancora scosso dagli eventi di Captain America: Civil War, Steve Rogers è apparso come un uomo abbastanza distrutto, che non ha più un paese da rappresentare. A parte questo, ha fatto comunque ciò che era giusto per il nostro pianeta, quando è giunta la minaccia nota col nome di Thanos.

Indossando una versione stracciata del costume del suo supereroe, Steve era ancora identificabile, ma i Marvel Studios hanno preso in considerazione un sacco di design diversi per il Primo Vendicatore preferito dai fan.

Avengers 4: Chris Evans fa chiarezza sul tweet di addio a Captain America

Questi design includono dei costumi che rendono omaggio sia a U.S. Agent sia al Super Soldato, per non menzionare quelli che combattono oltreoceano in Medio Oriente. Potete dare un’occhiata a tutto questo, e molto altro ancora, nella galleria sottostante. Vedremo la prossima volta il supereroe in Avengers 4, in uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile 2019. Pronti per l’epico scontro finale?