Captain America nero? Emily VanCamp dice “sono pronta”

Ecco cosa ha detto l'attrice che interpreta la nipote di Peggy Carter, recentemente vista in The Falcon and the Winter Soldier.

Mentre è in corso la serie con protagonisti i rispettivi personaggi di Anthony Mackie e Sebastian Stan, l’interprete di Sharon Carter nell’universo Marvel ha parlato della possibilità di vedere un Captain America afrodiscendente

È uscito venerdì su Disney+ il quarto episodio di The Falcon and the Winter Soldier, che vede protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan). In Avengers: Endgame avevamo visto Steve Rogers (Chris Evans) lasciare il suo scudo a Sam, e con la serie in corso la domanda rimane aperta: diventerà lui il nuovo Captain America? Ha espresso la sua visione su questa eventualità anche l’attrice che interpreta Sharon Carter, la nipote di Peggy, ovvero Emily VanCamp.

Leggi anche: Il “nuovo” Captain America voleva il costume di Steve Rogers!

“Non posso rivelare nulla, ma penso che il mondo sia pronto per un Captain America nero? Al cento per cento io sono pronta. Ma per quanto riguarda dove andremo con Falcon and Winter Soldier, non posso parlare di nulla. Ma dirò che nel complesso il percorso di questa serie è un messaggio veramente bello e potente, non vedo l’ora che le persone lo vedano tutto. E penso che si stanno già vedendo su molteplici livelli i diversi personaggio, quindi penso che la Marvel abbia fatto un gran lavoro con questo show, assolutamente, per quanto riguarda il trattamento di temi importanti anche dai punti di vista individuali di ogni singolo personaggio.”