The Falcon and The Winter Soldier: preparatevi per un super cameo!

La serie The Falcon and the Winter Soldier è pronta per rivelare un importante cameo la prossima settimana!

Nell’episodio della prossima settimana di The Falcon and The Winter Soldier ci sarà un enorme cameo!

La nuova serie The Falcon and the Winter Soldier è pronta per rivelare un importante cameo la prossima settimana! In una recente intervista con Comicbook.com il produttore e showrunner Malcolm Spellman ha detto che nell’episodio 5 “le cose diventeranno reali”. Ha anche rivelato l’arrivo di un super cameo durante un’intervista con Rotten Tomatoes e che gli sarebbe piaciuto vedere questo misterioso personaggio in coppia con Thor. I fan hanno subito pensato a Visione dallo show di WandaVision, i motivi di tale citazione non ci sono chiari, forse perché è la serie Marvel uscita prima di questa? Altri invece ipotizzano sia qualcuno che a che fare con il Wakanda di Black Panther, dato che ha avuto un ruolo di spessore nell’episodio 4.

“Ci sono personaggi nella nostra serie che mi piacerebbe vedere collaborare con qualcuno come Thor o qualcuno di simile a lui. Ha una personalità così forte, come quella del personaggio che arriverà nell’episodio 5. Mi piacerebbe vedere quel personaggio con Thor”, ha detto Spellman.

Leggi anche – Editoriale | The Falcon and The Winter Soldier: quando il buddy cop passa dai supereroi

The Falcon and The Winter Soldier

Vanity Fair ha intervistato Nate Moore e Kari Skogland nel loro podcast Vanity Fair Still Watching. Hanno smentito quelle voci su un possibile cameo di Black Panther. Chadwick Boseman è ancora pianto da milioni di fan, quindi non ci sarà alcun re T’Challa in The Falcon and the Winter Soldier.

“No. Lo posso dire. Questo non accadrà mai”, ha detto il produttore Moore. “Ho amato Cahd tanto quanto il suo personaggio. Penso che dobbiamo stare molto attenti ed essere premurosi, perché significava tanto per molte persone quanto per noi. Ma no, non lo useremmo mai come semplice cameo”.