Avengers: Endgame – Nebula è da urlo in questo accurato cosplay!

Riprodurre Nebula di Avengers: Endgame non è cosa semplice, ma questo cosplay è riuscito nel suo intento.

La criminale aliena dell’Universo Cinematografico Marvel è incredibile nel cosplay di @iristhepinkholic, che è riuscita a replicare non solo Nebula nei suoi tratti fisici, ma anche in quel dolore che il personaggio ha provato negli ultimi capitoli della saga degli Avengers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Australian Cosplayers (@c.oz.play)

Nebula è apparsa per la prima volta in Guardiani della Galassia del 2014, interpretata dall’attrice Karen Gillan. Figlia di Thanos, Nebula prova sentimenti contrastanti per quel padre che non l’ha mai considerata una figlia, ma solo un’arma da usare contro i suoi nemici. L’odio del personaggio è anche verso sua sorella Gamora, la cui unica colpa è quella di essere la preferita di Thanos. Le due fin da piccole sono sempre state abituate a sfidarsi e ogni volta che Nebula perdeva le veniva strappato un pezzo del suo corpo e sostituito con parti robotiche.

Nebula utilizza il suo corpo come arma, ma sa anche come usare il suo intelletto. Ai polsi porta delle pistole che sparano raggi che possono incenerire chiunque si trovi sulla loro traiettoria. Con sé porta anche sempre un congegno che le permette di cambiare aspetto e tramutarsi in chiunque ella voglia, per ingannare i suoi nemici. Tradizionalmente Nebula è alta, snella, atletica e sinuosa con una particolare pelle blu e con dei profondi occhi neri. È calva, con un braccio robotico e impianti metallici intorno all’occhio sinistro. I suoi abiti sono sempre gli stessi: una tuta nera e viola che le fascia tutto il corpo, senza però impedirle la libertà di movimento. Successivamente la tuta, simile a quella nera e viola, cambia colore in rosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iris 🎀 The Pinkoholic (@iristhepinkoholic)

Iris, sul suo account Instagram si mostra distrutta e con gli occhi penetrante nella sua tuta rossa. Ciò che più fa scalpore è il dettaglio accurato di ogni parte della testa del personaggio che ha deciso di riportare in scena.

Leggi anche Ribelle – The Brave: questo cosplay di Merida vede protagonista la perfetta sosia della principessa Disney!