The Falcon and The Winter Soldier: Emily VanCamp non credeva di tornare nel MCU

L'attrice, interprete di Sharon Carter, credeva che il suo ruolo fosse concluso con Captain America: Civil War

The Falcon and The Winter Soldier: le dichiarazioni inedite di Emily VanCamp

The Falcon and The Winter Soldier, nuovo prodotto de La Casa delle Idee disponibile a partire dal 19 marzo 2021, sta andando avanti senza intoppi, regalandoci momenti davvero memorabili del Marvel Cinematic Universe. Nella realizzazione, oltre alla presenza di Bucky Barnes (Sebastian Stan) e Sam Wilson (Anthony Mackie), troviamo alcune vecchie conoscenze del mondo supereroistico che abbiamo imparato a conoscere nei cinecomic: ci stiamo riferendo, in particolar modo, al Barone Zemo (Daniel Brühl) e a Sharon Carter (Emily VanCamp). Proprio la VanCamp non si aspettava per nulla di tornare nel MCU dopo le vicende di Captain America: Civil War (2016), dove aveva avuto una storia sentimentale con Steve Rogers e lo aveva aiutato a sconfiggere Zemo.

Recentemente, infatti, riguardo The Falcon and The Winter Soldier, l’attrice si è così espressa, in un’intervista che ha tenuto per IGN Brazil (ripresa anche da ComicBook):

E penso che la cosa bella dell’universo Marvel sia che spesso è inaspettato. Non avrei mai pensato di interpretare Sharon di nuovo ed eccoci qui. Quindi vedremo. Adoro interpretarla, ma non si sa mai.

Chiaramente, considerando quanto accaduto nel terzo film dedicato al Vendicatore a stelle e strisce, la diva non credeva che ci sarebbero state possibilità di ritorno nel MCU e invece, in maniera del tutto imprevista (ma nemmeno troppo), l’Agente 13 è ricomparsa collaborando eccezionalmente sia con i protagonisti che con gli antagonisti, andando a fornirgli un utile supporto logistico. La realizzazione è ideata da Malcolm Spellman e, in cabia di regia, vede la presenza di Kari Skogland. Attualmente siamo arrivati al quarto episodio dello show, rilasciato nella giornata di ieri, e dovremmo attendere venerdì prossimo per scoprire le conseguenze riguardo gli eventi scioccanti accaduti questa settimana.

Leggi anche –  The Falcon and The Winter Soldier: preparatevi per un super cameo!