Captain America: Civil War – vedremo Spider-Man nel trailer definitivo?

Il personaggio di Spider-Man è attualmente il Luke Skywalker della situazione. Ricordate quando, durante la promozione di Star Wars – Il Risveglio della Forza, il personaggio interpretato da Mark Hamill era circondato dalla più assoluta oscurità? Non c’era nei trailer, non c’era negli spot tv e nemmeno nelle varie immagini dal set e dalle foto ufficiali del film.
Come annunciato ieri, sta per debuttare il trailer definitivo di Captain America: Civil War e tutti noi sappiamo della presenza dell’Uomo Ragno pur non avendolo ancora visto. Che sia il caso di aspettarci una sua apparizione proprio ora?

La Marvel rivelerà Spider-Man nel trailer definitivo?

Non che sia d’obbligo pensarlo, d’altronde Luke Skywalker non ha preso praticamente parte alla campagna pubblicitaria di Guerre Stellari, eppure rumours incessanti parlano di una sorpresa che potrebbe rendere felici i fan più incalliti dell’Universo Cinematografico Marvel.
Anzitutto, le voci più rumorose parlano di un’introduzione del personaggio interpretato da Tom Holland proprio nel prossimo trailer di Captain America: Civil War, quello che sta per essere rivelato appunto a brevissimo.
Tutti noi sappiamo, inoltre, che l’Uomo Ragno avrà una parte importante da giocare nel film e un’apparizione del genere, in questo momento, spiegherebbe l’assenza del suo character poster.
Avete fatto caso al fatto che il #TeamCap conta sei supereroi mentre quello del #TeamIronMan solo cinque?
Un altro elemento a cui far riferimento.

Ma guardando l’altra faccia della medaglia: sarebbe una mossa intelligente rivelare il personaggio proprio ora? La Marvel ne ha veramente bisogno? Spider-Man è attualmente l’asso nella manica degli Studios e al momento Captain America: Civil War non ha rivali in fatto di marketing se paragonato ad antri Cinecomic attesissimi quali Batman v Superman: Dawn of Justice e X-Men: Apocalisse.
Ultimo elemento che lascerebbe presagire la rivelazione di Spider-Man quest’oggi è una sessione di domande e risposte su Tumblr a cui prenderanno parte Chris Evans, Robert Downey Jr, Sebastian Stan, Chadwick Boseman e i fratelli Russo, registi del film, dopo il debutto del trailer. In tal caso, le domande verterebbero su un unico tema: e indovinate quale?

L’attesa sta per finire e a breve sapremo dare delle risposte alle nostre domande. Restare sintonizzati!