Captain America: Civil War – rivelati i poster con il team di Iron Man

Recentemente sono stati rivelati i poster con il team di Iron Man in Captain America: Civil War. I poster possono essere visualizzati in fondo alla pagina.

I fatti narrati in Captain America: Civil War riprendono il via dalla fine di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers che guida la nuova squadra degli Avengers nei loro sforzi per salvaguardare l’umanità.

In Captain America: Civil War (clicca qui per scoprire il nuovo spot con i giocattoli della Hasbro), Steve Rogers, interpretato da Chris Evans, conduce una nuova squadra di Vendicatori nella lotta per salvaguardare l’umanità, ma dopo un terribile incidente internazionale che apporta molti danni collaterali alla squadra degli Avengers, sono molte le figure politiche che cominciano a pensare necessario l’utilizzo di un sistema di controllo delle responsabilità e la creazione di un consiglio direttivo col compito di supervisionare e dirigere la squadra. La situazione crea delle tensioni all’interno del gruppo: da una parte, Steve Rogers vorrebbe continuare a difendere l’umanità senza interferenze da parte del governo, dall’altra parte invece, Tony Stark si mostra aperto all’idea che un consiglio del governo possa dirigere il team.

Nel cast, oltre a Evans, vedremo Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet), Paul Bettany (The Vision), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) e Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine). E ancora: Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Emily VanCamp, Daniel Brühl,Frank Grillo, William Hurt, e Paul Rudd.

Ecco i poster del team di Iron Man in Captain America: Civil War

 

Il film è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo e sarà nelle sale italiane a partire dal 6 maggio.