Black Panther: Tom Holland vede il film a casa di Robert Downey Jr.

Tom Holland che veste i panni di Spider-Man nel MCU ha svelato un curioso retroscena legato alla sua visione di Black Panther avvenuta nientemeno che a casa di Robert Downey Jr. e poi arrivano gli elogi a tutta la famiglia Marvel

Tom Holland ha svelato un curioso retroscena legato alla visione in anteprima di Black Panther avvenuta nientemeno che a casa di Iron Man, Robert Downey Jr. e poi ha elogiato la famiglia Marvel.

Lo scorso mese di febbraio è uscito nelle sale Black Panther e Tom Holland, giovane versione dell’Uomo Ragno nel Marvel Cinematic Universe a distanza di due mesi ha avuto qualcosa da raccontare riguardo la sua visione del film.

L’attore ha infatti avuto la possibilità di vedere l’ultimo film dei Marvel Studios, diretto da Ryan Coogler e con protagonista Chadwick Boseman nei panni del Re di Wakanda T’Challa,  direttamente in casa di Robert Downey Jr. alias l’Iron Man del MCU:

“Ho visto in anticipo Black Panther in casa di Downey, gli ho chiesto se avesse uno screener perché lui è come il padrino, gli mandano tutto prima”

Ha ammesso Holland; quindi prima il giovane attore era un fan della Marvel come tutti gli altri e invece pochi anni dopo era al fianco dei pesi massimi dell’Universo Cinematografico:

“Ricordo come se fosse ieri quando vidi il primo Avengers, l’ho adorato. Da allora, sono un grande fan [del MCU] ho visto tutti i film diverse volte.”

Ma quando è entrato a far parte della grande famiglia Marvel si è subito sentito a suo agio:

Non mi sentivo come il novellino di turno. Questo è il bello di questo gruppo di persone: sono tutti gentilissimi, simpatici e con i piedi per terra, sono tutti molto accoglienti, quindi ho avuto una bella esperienza nel conoscerli tutti e avere la possibilità di lavorarci insieme“.

L’anteprima di 24 minuti per Avengers: Infinity War si è svolta a Londra, un luogo speciale per il giovane attore:

“Essere qui nella mia città, portare qui Avengers è stato fantastico”, ha detto Holland all’evento con i fan presenti: “Molto è cambiato. [Peter] sta rivestire un ruolo molto più grande di quello che i Vendicatori potrebbero aver immaginato fin dall’inizio del MCU. Quindi, come puoi immaginare, è un po’ fuori dalla sua portata [iniziale], come spesso succede a Peter Parker che poi trova un modo per farcela.”

Spider-Man sarà certamente impegnato insieme ai suoi amici Avengers pronti a farsi carico della minaccia Thanos, che potrebbe radunare tutte le Gemme dell’Infinito alla sua prima vera apparizione nel Marvel Cinematic Universe.