Capitan Marvel: l’easter egg nascosto nel cameo di Stan Lee

Una nuova emozione ci riporta sul treno in Capitan Marvel, dove appare il cameo di Stan Lee

Ecco il collegamento tra lo storico MCU e il cameo di Stan Lee in Capitan Marvel

Dal primo Iron Man del 2008 una delle parti tanto attese dei film del MCU sono i cameo della leggenda del fumetto Stan Lee e, purtroppo, il cameo in Avengers: Endgame è stato il suo ultimo. È stata, infatti, una fortuna che alcune di queste scene fossero state già girate al tragico momento della sua scomparsa. Una grande novità è l’ultima scoperta sul suo cameo in Capitan Marvel: un easter egg rende la scena ancora più commovente.

Su Reddit, un fan ha notato che, se ascoltate molto attentamente la musica in sottofondo nella scena in cui Vers (Brie Larson) sta camminando su un treno – mentre tenta di individuare uno Skrull – e si imbatte in Stan Lee, vi accorgerete che si tratta di una variazione del tema musicale dei Marvel Studios che, generalmente viene riprodotto durante il montaggio di apertura delle pellicole del MCU.

Captain Marvel: 3 clip inedite della pellicola con Brie Larson!

È questo un altro toccante modo in cui Captain Marvel ha commemorato Stan Lee, mentre il film si apre in realtà con un omaggio a oltre un decennio dei suoi cameo nell’Universo Cinematografico Marvel ed è stato seguito da un semplice messaggio che ha riassunto i sentimenti di milioni di fan in tutto il mondo: grazie Stan.